Umana S.p.A. cerca N. 5 ADD. ALLA GASTRONOMIA per un supermercato di Borgaro Torinese e di avigliana. Ti occuperai della produzione di prodotti gastronomici, garantendo la qualità e il rispetto delle norme igienico-sanitarie. Sarai responsabile della preparazione degli alimenti, della pulizia e dell'organizzazione del tuo posto di lavoro. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la tua passione per la gastronomia sarà valorizzata. Responsabilità: - Preparazione dei prodotti gastronomici secondo le ricette aziendali. Questo include la selezione degli ingredienti, la preparazione e la cottura.
- Garantire la qualità dei prodotti, rispettando le norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare.
- Pulizia e organizzazione del posto di lavoro, per mantenere un atmosfera di lavoro sicuro e efficiente.
- Collaborazione con il team per garantire un servizio eccellente e un'esperienza positiva per i clienti. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza delle tecniche di preparazione dei cibi.
- Capacità di lavorare in team e di gestire il stress in momenti di punta.
- Attenzione ai dettagli e alla qualità.
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.
- Capacità di lavorare in modo autonomo, con mínima supervisione. Si offre contratto di somministrazione, sia full time che part time con finalità assuntiva