Ruolo: Addetto/a all'Ufficio Acquisti
Sfida: Sviluppare competenze e responsabilità in ambito di gestione degli acquisti e pianificazione.
Compiti principali:
* Analizzare la domanda e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo;
* Monitorare l'andamento delle vendite e segnalare eventuali criticità o anomalie;
* Agiornare settimanalmente i piani di consegna e gestione delle scorte;
* Gestire le pratiche di importazione e coordinare le attività correlate;
* Analizzare i processi attuali per individuare errori e proporre miglioramenti o ottimizzazioni, collaborando con altre funzioni aziendali.
Requisiti richiesti:
* Residenza nel sud-est di Milano;
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint);
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, orale e scritto);
* Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione;
* Conoscenza delle pratiche di importazione;
* Capacità di gestione dei dati e attenzione ai dettagli;
* Spiccate doti di lavoro di squadra, proattività, capacità analitiche, buone doti comunicative e curiosità;
* Disponibilità a eventuali trasferte all'estero (circa 2 volte all'anno, di circa due settimane ciascuna).
Contratto e benefici:
* Contratto in somministrazione di 3+3 mesi successivamente tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
* Retribuzione: da definire sulla base dell'esperienza e delle competenze;
* Sede di lavoro: Caleppio di Settala (MI).