L’AZIENDA:
Dell'Oglio nasce nel 1890 a Palermo con un negozio di abbigliamento per uomo e racconta una storia di famiglia, eleganza, qualità e stile siciliano. Oggi, Dell'Oglio ha tre boutique situate nel cuore del capoluogo siciliano, cinque store nella lussuosa Taormina e un e-commerce (www.doboutique.com). L'offerta di abbigliamento ed accessori si compone di brand come Alexander Mcqueen, Givenchy, Junya Watanabe, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Lanvin, Maison Martin Margiela, Valentino, e molti altri.
IL PROFILO:
La figura avrà un ruolo fondamentale nella gestione dei flussi di magazzino e nel supporto operativo per garantire un'esperienza impeccabile ai nostri clienti.
COMPITI E RESPONSABILITà
- Gestione ordini: Ritiro degli ordini e chiusura accurata dei pacchi per la spedizione degli acquisti online.
- Gestione resi: Apertura dei colli di reso provenienti dalle piattaforme online e rigovernamento del prodotto reso
- Consegna e ritiro dei capi presso la sartoria, seguendo il programma stabilito.
- Organizzazione del magazzino: mantenere l'area di magazzino in ordine, garantendo che sia sempre fruibile e accessibile.
REQUISITI:
- Preferibile - Esperienza pregressa (anche minima) nel ruolo.
- Competenze informatiche di base; la conoscenza del gestionale AS400 sarà considerata un plus.
- Manualità, velocità, ordine e precisione.
- Estrema Affidabilità.
- Autonomia, Proattività, flessibilità, organizzazione, capacità relazionali e comunicative, problem-solving,
- Disponibilità immediata.
COSA OFFRIAMO:
- Contratto di lavoro dipendente Tempo pieno e a tempo determinato con l'obiettivo di un inserimento affidabile in azienda.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €900,00 - €1.500,00 al mese