Sagres SpA, società leader nel settore della consulenza e servizi, cerca un /una **Operatore/Operatrice Customer care Inbound**da inserire nella propria sede di Santa Maria Capua Vetere.
La risorsa si occuperà di gestire le richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Diploma di maturità o Laurea;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Disponibilità immediata.
Completano il profilo:
- Ottima capacità di relazione, di comunicazione e di ascolto;
- Resistente orientamento agli obiettivi individuali e di team.
- Sagres riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone._
- (Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)_
Contratto di lavoro: Part-time
Sede di lavoro: Di persona
📌 Operatori Customer Care Inbound
🏢 SAGRES
📍 Santa Maria Capua Vetere