Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).Attività previste:gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture per i cantieri e per l'azienda;
Ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
Monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
Gestione del magazzino einventario dei materiali, assicurando corretto approvvigionamento e riduzione sprechi;
Collaborazione con i responsabili di cantiere e con il direttore tecnico per pianificare gli approvvigionamenti;
Controllo della qualità e conformità dei materiali ricevuti;
Registrazione delle operazioni nel sistema gestionale e aggiornamento dei report sugli acquisti e sui costi.Requisiti richiesti:Diploma tecnico (ragioneria, geometra, ecc.) o laurea in ambito economico o gestionale;
Esperienza, anche breve,in un ruolo analogo (preferibilmente nel settore edilizio o produttivo);
Buona conoscenza di Excel, Word e dei principali software gestionali;
Attitudine alla negoziazione e capacità di gestione dei rapporti con i fornitori;
Buone capacità organizzative, precisione e attenzione alle scadenze;
Predisposizione al lavoro in team e autonomia operativa.Offerta:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione;
Orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì;
Retribuzione commisurataall'esperienza.Zona di lavoro: Roè Volciano (BS)