Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a centralino e supporto informativo clienti

San Martino Siccomario
Punto 100
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 14 ottobre
Descrizione

Azienda impegnata nella distribuzione di servizi ricerca una risorsa da inserire al centralino aziendale per attività di gestione delle comunicazioni e fornitura di informazioni sui servizi attivi.

Attività previste:

Ricezione e inoltro delle chiamate verso i reparti di competenza

Contatto telefonico con clienti e utenti per fornire informazioni chiare e aggiornate

Registrazione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale

Supporto alla pianificazione di eventuali richieste di approfondimento

Requisiti:

Diploma di maturità

Buone capacità comunicative e di ascolto

Conoscenza di base degli strumenti informatici

Attitudine organizzativa e precisione

Offerta:

Contratto a tempo determinato, full time

Formazione iniziale retribuita

Inserimento in contesto organizzato e strutturato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Martino Siccomario
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/a Centralino e Supporto Informativo Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva