Siamo Diodea, parte del Gruppo DallBogg, e cerchiamo un nuovo collega da inserire nel nostro team di Milano. La tua missione sarà semplice ma importante: essere la prima voce amichevole (o la prima risposta via email) per i clienti che hanno bisogno di aprire un nuovo sinistro assicurativo. Cosa farai - Rispondere alle chiamate e alle email dei clienti che devono denunciare un sinistro - Raccogliere in modo rapido e accurato tutte le informazioni necessarie nel nostro sistema - Ascoltare con empatia e far sentire i clienti supportati fin dal primo passo Cosa cerchiamo - Madrelingua italiana (requisito indispensabile) - Velocità e sicurezza nell’uso del computer (dovrai scrivere mentre parli) - Atteggiamento amichevole e positivo – ti piace interagire con le persone - Disponibilità ad aiutare e capacità di immedesimarti nel cliente - Esperienza nel settore assicurativo fortemente preferita - Conoscenza dell’inglese considerata un plus Perché unirti a noi - Far parte di un gruppo assicurativo internazionale in crescita con un attuale ufficio a Milano - Lavorare in un ambiente collaborativo dove le tue capacità relazionali fanno la differenza - Acquisire esperienza diretta nel settore assicurativo - Retribuzione e benefit competitivi Se ti riconosci in questa descrizione, ci farebbe piacere conoscerti. Inviaci il tuo CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)