Athena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo, vantando un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro. È un’azienda a proprietà familiare, managerializzata, giunta alla seconda generazione, basata ad Alonte (Vicenza).
Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento per la componentistica industriale nonché nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni.
Posizione:
Athena S.p.A., azienda metalmeccanica con sede ad Alonte (VI), sta ricercando una risorsa che sarà inserita come IT Support & System Admin da inserire nel nostro Dipartimento IT, capace di gestire efficacemente la manutenzione e l'operatività dell’infrastruttura server, la rete aziendale, la sicurezza informatica e il supporto helpdesk.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
1. Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale, stabilendo le priorità di intervento e documentando le problematiche e le soluzioni identificate;
2. Fornire assistenza hardware e software agli utenti aziendali tramite: installazione e aggiornamento dispositivi (computer, smartphone, tablet, stampanti, etc) e relativi software;
3. Gestire i dispositivi (computer, stampanti, smartphone, etc.) e le identità digitali aziendali (utenze, e-mail, etc.) durante il loro intero ciclo di vita;
4. Gestire e mantenere operativi server fisici e virtuali (Windows/Linux);
5. Implementare e gestire sistemi di cybersecurity per garantire la protezione dei dati aziendali;
6. Gestire e verificare regolarmente i backup dei server per garantire l’integrità e la disponibilità dei dati;
7. Partecipare a progetti di innovazione e miglioramento continuo dell’infrastruttura informatica aziendale.
Requisiti:
1. Diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico;
2. Buone conoscenze di base di software/hardware e sistemi;
3. Esperienza nella gestione della suite Office 365;
4. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
5. Precisione e affidabilità;
6. Ottime competenze relazionali;
7. Resistenza allo stress;
8. Buone capacità di problem solving;
9. Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
1. Applicazione del CCNL metalmeccanica ed installazione impianti;
2. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze;
3. Ambiente stimolante e collaborativo;
4. Possibilità di crescita professionale e formazione continua;
5. Mensa aziendale.
L’orario di lavoro sarà full time, di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
La sede di lavoro sarà ad Alonte (VI).
Se la tecnologia è la tua passione e vuoi far parte di un team dinamico, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr