TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: ARZAGO D’ADDA (BG)
La risorsa, all'interno di un’azienda di installazione impianti aspirazione e condizionamento, si occuperà di installazione, manutenzione, convalida, taratura, qualifica, certificazione di cappe a flusso laminare, sale operatorie, cappe chimiche, stufe da laboratorio, incubatori, apparecchi e strumenti da laboratorio presso ospedali, laboratori, aziende farmaceutiche. Iniziale contratto a tempo determinato 6 mesi con proroga o trasformazione.
PROFILO IDEALE: Diploma ad indirizzo elettronico, elettrotecnico, chimico; conoscenze elettriche, patente B, automunito/a, richiesta disponibilità straordinari e occasionali trasferte, uso furgone aziendale
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì 08.30-12.30/13.30-17.30 – Metalmeccanico artigiano
RETRIBUZIONE: V livello, 13 mensilità, buono pasto € 8 al giorno, rimborso trasferta € 15,50 giornaliero, con pranzo e spese a carico azienda.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto del Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003, al fine di garantire pari opportunità di genere, diversità e inclusione sul posto di lavoro.