Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore assistenza telefonica da remoto campo di ne

Campo (Provincia di Pisa)
Donatoni Macchine
Hotliner Help-desk
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Operatore Assistenza Telefonica da Remoto
Donatoni Service è una società del gruppo Donatoni.
Un reparto di assistenza nato per supportare i nostri clienti in tutto ciò che riguarda le funzionalità della macchina.
Per la nostra sede a Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) siamo alla ricerca di un Operatore Assistenza Telefonica da Remoto.
Mansioni e responsabilità
Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing.
Registrare e categorizzare accuratamente tutte le richieste di servizio.
Inoltrare i problemi irrisolti o complessi ai colleghi e ai team di supporto di seconda/terza linea (i.e. Ufficio Ricambi, Ufficio Tecnico, Ufficio Installazione ed Interventi).
Fornire una comunicazione chiara, competente e intuitiva durante l'intero processo di supporto, fornendo aggiornamenti regolari sulla risoluzione e sullo stato dei problemi.
Acquisire e analizzare le esigenze e i problemi dei clienti suggerendo raccomandazioni per la soluzione ed il mantenimento delle funzionalità
Comunicare efficacemente con gli utenti finali, fornendo aggiornamenti regolari sulla risoluzione e sullo stato dei problemi.
Monitorare e gestire la coda del service desk per garantire una risoluzione tempestiva e la definizione delle priorità dei ticket.
Gestire le richieste di servizio relative all'accesso alle applicazioni, alle modifiche di configurazione e agli aggiornamenti software e hardware
Quando richiesto, generazione e manutenzione di procedure operative e istruzioni di lavoro.
Candidato ideale
Gradita provenienza dal settore macchine operatrici o impianti
Conoscenza degli strumenti di Microsoft Office
Conoscenza di principi di elettronica e programmazione PLC
Conscenze di base di meccanica
Ottime capacità di risoluzione dei problemi con capacità di diagnosticare problemi complessi sotto pressione.
Competenze personali
Conoscenza di base della lingua inglese (sia scritta che parlata)
Ottime capacità comunicative e di assistenza clienti
Capacità di gestire efficacemente più attività e priorità e di lavorare sotto pressione
Capacità di lavorare in team e di condividere e acquisire conoscenze
Disponibilità ad effetuare brevi trasferte
Si valutano candidature anche di neodiplomati/neolaureati che intendano iniziare un percorso qualificato di sicura soddisfazione.
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service tecnico - hotliner - €45.000 all'anno
Lammari
The Adecco Group
Hotliner Help-desk
Offerta simile
Service tecnico - hotliner - €45.000 all'anno
Pisa
The Adecco Group
Hotliner Help-desk
Offerta simile
Service tecnico - hotliner - €45.000 all'anno (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
The Adecco Group
Hotliner Help-desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Hotliner Help-desk > Lavoro Hotliner Help-desk a Campo (Provincia di Pisa) > Operatore Assistenza Telefonica Da Remoto Campo Di Ne

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva