Stone Service Srl è da anni una società specializzata nella fornitura e posa di pietra naturale, che opera sia sul mercato nazionale che internazionale, garanzia di Made in Italy nel mondo per la professionalità dei propri artigiani e la qualità dei materiali. In questo momento è molto presente con commesse importanti in Francia, Monaco e Svizzera con intermediari fiscali per ognuno di questi paesi. Cerca per ampliamento del proprio organico responsabile contabile amministrativa/o con esperienza. La figura richiesta sarà istruita passo passo e affiancata fino al completo apprendimento in autonomia di tutte le sue mansioni. La figura richiesta dovrà avere seguenti caratteristiche: - Ha buona dimestichezza all’uso del Pc e del pacchetto office e ha già maturato esperienza con l'uso di almeno un gestionale contabile, gradita conoscenza Photoshop_ - Ha una buona predisposizione ad imparare in poco tempo_ - E’ dotata di spiccata propensione al problem solving_ - Ha spirito di iniziativa ed un’attitudine verso il continuo miglioramento_ - E’ dotata di ottime abilità comunicative sia verbali che non verbali_ - È capace di lavorare in gruppo e individualmente_ - È positiva, cordiale e professionale_ - Gradita conoscenza lingua inglese e/o francese_ La figura avrà le seguenti mansioni: - Gestione Contabile: registrazioni nel gestionale, adempimenti fiscali con supporto del commercialista, pagamento F24, gestione scadenzario e previsionale, pagamenti, ecc_ - Contabilità estera: dovrà interfacciarsi con i commercialisti intermediari esteri che gestiscono la contabilità (scambio di documenti contabili e scadenzario fiscale)_ - Contabilità di cantiere: dovrà supportare il titolare nella gestione e tenuta delle spese di cantiere con l'utilizzo del gestionale_ - Buste paga: dovrà predisporre giornaliere, conteggio di rimborsi e trasferte per la preparazione delle buste paga_ - Amministrazione generale dell’ufficio (archiviazione documenti, gestione mail, gestione delle telefonate, pratiche e scadenze assicurative, pratiche legali, assistenza al titolare, ecc)_ - Organizzazione trasferte (ricerca e prenotazione alloggi, voli aerei, noleggi)_ - Predisposizione documenti di cantiere e comunicazioni agli enti preposti siti in Italia e all’estero._ - Gestione del personale_ - Organizzazione del trasporto internazionale ed estero_ - Predisposizione documenti doganali per esportazioni_ - Monitorare e organizzare l’aggiornamento dei documenti per la sicurezza_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - No weekend - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Preferenziale) - Health insurance