Per ampliamento organico di una realtà solida e strutturata, leader nella produzione di ventilatori industriali, ricerchiamo OPERAIO/OPERAIA LAVORAZIONE LAMIERA.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Sarai inserito/inserita in un'azienda in forte fase di espansione: nei due stabilimenti di Arzignano sono in corso importanti investimenti per aumentare la capacità produttiva e rafforzare il team.
Entrare in questa realtà significa essere parte di una crescita concreta, in un'azienda che investe nelle persone e nel territorio.
Il ruolo
Cerchiamo un operaio metalmeccanico con esperienza nella lavorazione della lamiera, capace di operare autonomamente sui macchinari del reparto e di leggere il disegno tecnico per interpretare le forme e le geometrie dei pezzi da lavorare.
Cosa farai
Utilizzerai le macchine del reparto produttivo, tra cui:
* Calandre
* Presse oleodinamiche
* Bordatrici
* Saldatrici lineari
* Piegatrici
Il lavoro non richiede competenze avanzate di programmazione CNC: cerchiamo chi sa usare i macchinari con competenza, precisione e senso pratico.
Cosa offriamo
* Possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato
* Contesto aziendale in crescita, con stabilità e prospettive reali
* Investimenti attivi su macchinari, impianti e persone
Requisiti
* Almeno 5 anni di esperienza in ambito metalmeccanico
* Capacità di lettura del disegno tecnico (livello base/medio)
* Esperienza nell'utilizzo di uno o più macchinari sopra indicati
* Serietà, autonomia operativa e attenzione alla qualità
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. xrdztoy Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Arzignano
#J-18808-Ljbffr