Energia Comune è una realtà in continua espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas. I nostri Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio, con i nostri servizi, con l’obiettivo di soddisfare ogni loro esigenza. REQUISITI: Stiamo cercando dieci figure dinamiche, con molta voglia di imparare. La risorsa ricercata possiede: - Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; - Approccio proattivo; - Forte spirito di squadra; - Attitudine a lavorare in gruppo; - Predisposizione alla leadership; - Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in outbound/inbound; - Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela. La figura di Servizio Clienti si interfaccia ogni giorno con clienti privati e business per offrire assistenza técnica e amministrativa. Le responsabilità: - Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza técnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti; - Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità; - Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti; - Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing; - Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela. Si offre: - Lavoro stabile e duraturo; - Formazione costante; - Possibilità di crescita professionale; - Contratto di lavoro: Part time 70%, tempo determinato, tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - outbound/inbound: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona