Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per un’azienda leader nel settore della bulloneria e della viteria, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di :
Help Desk Mansioni e responsabilità :
Dopo adeguata formazione iniziale, la risorsa affiancherà il dipartimento IT svolgendo le seguenti attività :
Assistenza hardware di primo livello agli utenti : installazione e sostituzione PC, monitor, tastiere, mouse;
Supporto all’uso dei software aziendali;
Configurazione di computer di reparto (backup e produzione), anche in collaborazione telefonica con il fornitore;
Assistenza su stampanti etichette, palmari, lettori barcode, panel PC e dispositivi dei sistemi automatizzati;
Interfaccia con fornitori per la gestione e la risoluzione di problematiche informatiche da remoto;
Supervisione interventi tecnici di fornitori esterni, anche in loco;
Gestione inventario materiale informatico e delle postazioni informatizzate;
Operazioni su ERP di primo livello : import dati (listini, dati produzione, ISTAT), estrazioni e aggiornamento dati per aree produttiva,
commerciale e amministrativa.
Requisiti :
Diploma tecnico (es. informatica, elettronica, telecomunicazioni) o formazione equivalente;
Buona manualità su dispositivi elettronici e passione per la tecnologia;
Capacità relazionali e attitudine al problem solving;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
È richiesta una disponibilità saltuaria a trasferte in provincia di Avellino, area per la quale è prevista un’assistenza da remoto su base quasi quotidiana.
Orario e modalità :
Tempo completo
In presenza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
J-18808-Ljbffr