Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTALIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in un Gruppo attento a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l’Equità, Diversità e Inclusione delle persone, con particolare attenzione alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pilastri. In Gi Group avrai opportunità di crescita anche a livello internazionale, con piani di formazione personalizzati offerti dalla nostra Corporate University. Inoltre, potrai usufruire di smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Per la divisione Professional di Gi Group – composta da oltre 200 consulenti specializzati in Talent Acquisition e consulenza di servizi personalizzati – cerchiamo una figura per la nostra Divisione Office come: TALENT ACQUISITION CONSULTANT - DIVISIONE OFFICE Di cosa ti occuperai: Ti occuperai della ricerca e selezione di candidati specializzati sul territorio di riferimento, collaborando con il team dedicato alla specializzazione Office, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi e supportando le aziende clienti con consulenza professionale, grazie alla conoscenza del mercato e all’utilizzo di strumenti innovativi. Sarai responsabile di: definire le esigenze e individuare la soluzione di servizio più adatta ricercare, acquisire e gestire le candidature qualificare e aggiornare il database e le relazioni con i candidati principali gestire i colloqui di valutazione orientare candidati e clienti proporre attivamente i migliori profili intercettati il ruolo non prevede attività di vendita per acquisire nuovi clienti Le skills richieste sono: Laurea preferibilmente in materie umanistiche o economiche Interesse per il mondo della ricerca e selezione Esperienza solida in ruoli consulenziali HR e gestione di progetti strutturati, preferibilmente in settori specializzati Valuteremo positivamente anche la conoscenza di strumenti di valutazione come testistica e assessment center. È importante anche una buona conoscenza della lingua inglese e un ottimo uso del pacchetto Office. Cosa offriamo: un percorso di crescita personalizzato, con sviluppo delle competenze e supporto da parte di colleghi e responsabili. Il contratto prevede il CCNL Commercio e Terziario, un sistema premiante, il welfare aziendale e la possibilità di smart working. Se hai almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, sei la persona giusta! Completano il profilo: forte orientamento agli obiettivi, ottimo standing, buone doti relazionali e comunicative, problem solving, proattività, capacità organizzative e analitiche. Sede di lavoro: TREVISO Siamo parte di Gi Group Holding, il primo gruppo multinazionale italiano nel settore del lavoro, attivo in più di 37 Paesi con oltre 9.000 dipendenti, offrendo servizi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR e altro. J-18808-Ljbffr