Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Knowledge sharing & service quality support

Milano
Generali Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

La funzione Knowledge Sharing and Quality Support garantisce l'aggiornamento e lo sviluppo continuo delle conoscenze tecniche e operative all'interno del Contact Center' sia in autonomia sia in collaborazione con Network Development' Training e/o Chief People Office' attraverso la predisposizione di adeguati piani formativi. In accordo con il Chief People Office' questa funzione presidia lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze all'interno del Contact Center' con particolare attenzione agli aspetti comportamentali e relazionali. Pianifica ed eroga' in autonomia o su richiesta' sessioni formative periodiche o mirate su specifici argomenti' con l'obiettivo di aggiornare il personale sulle evoluzioni operative e facilitare l'onboarding dei nuovi assunti. Predispone e pubblica materiali di riferimento a supporto delle attivit quotidiane degli specialisti del Contact Center. Supporta il Contact Center Manager nella redazione di manuali tecnici di processo e nella validazione delle normative di servizio. La risorsa selezionata entrer a far parte di un team consolidato e ricever incarichi individuali da svolgere in autonomia' in base alle esigenze operative quotidiane e ad eventuali attivit straordinarie che dovessero presentarsi. Ogni membro del team condivider le proprie conoscenze e competenze nelle diverse aree richieste per fornire formazione e supporto alla qualit ' secondo le necessit dell'intero Contact Center. Requirements B ehavioral Skills : - - Capacit di cooperare e comunicare efficacemente all'interno di un team - Spiccata attitudine all'apprendimento - Flessibilit - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Creativit e proattivit - Attenzione ai dettagli - Capacit di interagire con persone diverse' adattandosi alle loro esigenze e caratteristiche T echnical Skills : - - Esperienza nell'utilizzo della suite Microsoft Office' in particolare Excel' PowerPoint e Word - Competenza nell'uso di Copilot o di altri strumenti GenAI - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio Company Profile Banca Generali è una delle principali realt italiane nel settore del private banking' in grado di offrire ai propri clienti le migliori strategie per una pianificazione finanziaria efficace.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente assicurativo e finanaziario
Milano
Generali Group
Consulente assicurativo
Offerta simile
Consulente
Monza
Generali Group
Offerta simile
Climate technical excellence analyst
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Generali Group
50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Generali Group
Lavoro Generali Group a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Knowledge Sharing & Service Quality Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva