Il nostro cliente è un'azienda in ambito informatico, con oltre vent'anni di storia.
Offre alla propria clientela un ventaglio completo di opportunità che va dalla vendita all'assistenza di prodotti informatici, di stampanti 3D, di apparati e software di sicurezza.
Attraverso il suo team riesce ad erogare servizi che vanno dalla gestione e produzione di siti internet, all'assistenza sistemistica senza tralasciare la nuova gamma di proposte in Cloud.
Principali responsabilità : Mansioni di Helpdesk di 1° e 2° livello; Installazione e configurazione di server on-premise o in cloud; Installazione e configurazione di NAS; Installazione e configurazione di apparati di sicurezza come firewall; Installazione e configurazione di reti Wi-Fi e LAN; Installazione di stampanti 3D; Gestione di soluzioni remote a supporto delle esigenze del cliente; Installazione e gestione di Cloud Microsoft (Office 365, Exchange, Azure); Gestione di domini internet; Installazione e gestione di Cloud Acronis; Principali caratteristiche richieste : Diploma in maturità tecnica o laurea in discipline informatiche; Certificazioni preferenziali: Watchguard, Microsoft, Synology, Acronis. Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
#J-18808-Ljbffr