Descrizione dell'azienda: iprinter srl azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di sistemi di stampa con tecnologia laser. Descrizione del ruolo Cerchiamo un/una addetto/a all’assistenza per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Matera. Questo è un ruolo a tempo pieno, che prevede una combinazione di lavoro in ufficio e on site dai nostri clienti. La persona scelta si deve occupare della gestione delle richieste di assistenza tecnica e del supporto clienti, garantendo una rapida risoluzione dei problemi. Le attività quotidiane includeranno l'analisi dei problemi segnalati, la comunicazione con i clienti per fornire aggiornamenti e soluzioni, e il supporto tecnico per i nostri prodotti e servizi. È una posizione orientata al cliente che richiede buone capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi. Qualifiche Il candidato ideale deve possedere competenze in Assistenza Tecnica e Risoluzione dei Problemi in ambito Stampanti e Multifunzione. È fondamentale avere una solida conoscenza in Supporto Clienti e Comunicazione, per garantire un eccellente servizio e soddisfazione del cliente. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità analitiche e un approccio proattivo nella gestione delle richieste di assistenza. J-18808-Ljbffr