Luogo di lavoro Firenze
Principali Attività
Predisporre e gestire il budget del dipartimento HR, monitorando le spese e garantendo l'aderenza ai limiti di budget;
Elaborare report periodici sulle attività HR, inclusi costi del personale, assunzioni e dimissioni;
Interfacciarsi con consulente del lavoro e payroll provider, fornendo indicazioni su presenze e variabili stipendiali;
Collaborare con il team Finance per la corretta gestione di payroll e benefit dei dipendenti;
Partecipare alla pianificazione e implementazione di programmi di formazione e sviluppo;
Gestire i processi di reclutamento e selezione, dallo screening alla conduzione dei colloqui, e il rapporto con le società di selezione;
Supportare i processi di performance management;
Mantenere aggiornati i file dipendenti e garantire la conformità alle normative HR.
Requisiti
Laurea in Economia E Finance, Risorse Umane o discipline affini;
Breve esperienza in posizioni quali HR Controller, Compensation & Benefits, HR Information System o ruoli che comprendano la gestione di HR analytics, economics e reporting;
Conoscenza di pratiche e normative HR;
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Preferenziali / Nice to have
Capacità di redigere reportistica HR ed esperienza con software e sistemi di gestione delle risorse umane;
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, team working;
Forte attenzione ai dettagli e attitudine alla gestione di più attività contemporaneamente;
Conoscenza di metodologie di change management e sviluppo organizzativo;
Conoscenza del francese (sarà considerato un plus).
Benefits Ticket restaurant, piano welfare aziendale e polizze integrative.
Pacchetto Retributivo Le condizioni di inserimento verranno definite in base al profilo scelto e saranno in grado di valorizzare le migliori candidature.
Sede lavorativa Firenze Azienda Il nostro cliente è un gruppo internazionale operante con successo nel settore Life Sciences con una unità produttiva e commerciale in Italia.
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