Dialogo Italia ricerca di una figura dinamica e proattiva da inserire in un team con il ruolo di Team Coordinator. La risorsa selezionata avrà la responsabilità di coordinare un team di medie dimensioni, garantendo l’efficienza operativa e il rispetto degli obiettivi aziendali.
Cosa farai in DIALOGO Italia?
La tua sfida:
- Coordinamento e gestione di un team di lavoro;
- Pianificazione e distribuzione dei carichi operativi;
- Monitoraggio delle performance rispetto ai KPI assegnati;
- Controllo qualità delle attività svolte;
- Relazione diretta con il committente e gestione delle comunicazioni;
- Supporto operativo al team, se necessario.
Saresti un ottimo candidato se possiedi questi requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione di team e nella relazione con clienti o committenti;
- Spiccate doti di leadership, problem solving e organizzazione;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di dinamiche complesse.
Sede di lavoro: Lesmo
I colloqui avranno luogo presso la sede di Verona.
Se sei una persona motivata, orientata al risultato e desideri crescere in un contesto sfidante e strutturato, inviaci il tuo CV
Chi siamo?
DIALOGO Italia è un’azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza tecnica, informatica, Social media e Sales service.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €24.365,30 - €50.399,73 all'anno