La nostra azienda cliente, riconosciuta a livello internazionale e in continua crescita, è una realtà tra le più innovative e specializzate nella progettazione, costruzione, montaggio, messa in servizio e assistenza post-vendita di sistemi avanzati per la calibratura, selezione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli, operando sia in Italia che all’estero.
Per sostenere il forte sviluppo e l’ampliamento del proprio organico, siamo alla ricerca di figure di PROGRAMMATORE PLC - TECHNICAL SUPPORT da inserire nel team tecnico presso la sede di CESENA (FC).
Responsabilità:
* Programmazione di software PLC, Scada, Interfacce HMI per impianti di automazione industriale;
* Installazione, configurazione e avviamento di nuovi impianti, con interventi di assistenza, riparazione, manutenzione e supporto tecnico post-vendita;
* Gestire le relazioni e interfacciarsi con il team tecnico delle altre sedi italiane e internazionali, agenti di zona e clienti italiani/esteri;
* Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria: Elettronica, Automazione o simili;
* Esperienza nella programmazione di PLC (preferibilmente Omron, Easy Builder, Indusoft);
* Conoscenza di CX Programmer;
* Disponibilità a frequenti trasferte (Italia / Estero);
* Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile);
* Esperienza recente di 3-5 anni nel settore automazione industriale;
* Spiccate capacità di problem solving, flessibilità, attenzione ai dettagli, eccellenti doti comunicative e relazionali.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze, inserimento in un team dinamico e altamente qualificato, e opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale.
Se desideri crescere in un’azienda internazionale, sviluppare le tue competenze e ti riconosci nel ruolo, invia il tuo curriculum. Ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr