Nell’ottica di ampliare l’Ufficio Comunicazione e Segreteria di Presidenza, Terremerse sta selezionando una risorsa che si integrerà nell’ufficio ed affiancherà i colleghi nella gestione delle diverse attività quotidiane di seguito riepilogate.
Obiettivi
1. Segreteria amministrativa contabile
2. Supporto all’organizzazione di eventi e fiere
3. Gestione richieste di sponsorizzazione
4. Ordini e gestione abbigliamento aziendale e gadget
Il profilo ideale
5. Diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo professionale o tecnico in ambito amministrativo e/o marketing
6. Forte interesse ad approfondire le proprie conoscenze nell’ambito della Comunicazione aziendale
7. Predisposizione al lavoro in team
8. Adattabilità e capacità organizzative
9. Ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo posta elettronica
10. Predisposizione e attitudine a imparare l’utilizzo del Programma Gestionale Aziendale (Sage X3)
11. Patente B (disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere per Fiere e/o eventi aziendali)
Offerta
12. Riporta al Responsabile
13. Livello di inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza
14. Inserimento in un contesto solido e caratterizzato da un ambiente stimolante e dinamico
Sede di lavoro: Bagnacavallo (RA)
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)