Base pay range
Per conto di azienda operante nel settore dei prodotti innovativi per la casa si ricerca un/una Assistente alla Clientela da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, offrire informazioni sui prodotti e servizi e coordinare le attività interne per garantire un servizio di alta qualità. Principali mansioni
Gestione delle telefonate in entrata, assistendo i clienti nella prenotazione e nell’acquisto di prodotti per la casa; Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e rispondere alle richieste commerciali dei clienti; Gestire la corrispondenza via email e tramite software aziendale; Coordinare le attività interne per garantire l’efficienza nella gestione degli ordini e dei trasferimenti di merce; Supportare il team nella gestione di eventuali eventi o promozioni aziendali. Requisiti
Diploma di scuola superiore o qualifica qualificato; Esperienza pregressa in attività di customer service o centralino (preferibile); Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Proattività e attitudine al lavoro di squadra. Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile; Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30. Seniority level
Entry level Employment type
Full-time Job function
Administrative Industries
Advertising Services Referrals increase your chances of interviewing at Horizontal by 2x
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistente alla Clientela
🏢 Altro
📍 Corato