We Are Town Real Estate & Communication, ricerca una risorsa per la posizione di Front Office per la nostra sede in Piazza San Babila. Mansioni principali: - Gestione reception e centralino, accoglienza clienti - Inserimento annunci immobiliari sui principali portali (Immobiliare.it, Idealista.it, portali esteri) - Gestione ed organizzazione delle sale riunioni e degli appuntamenti in sede - Aggiornamento del sitoweb e del gestionale interno - Supporto al Team di consulenti immobiliari - Supporto grafico e durante gli eventi aziendali Requisiti indispensabili: - Titolo di studio minimo: Diploma (preferibilmente in Lingue) - Conoscenza della lingue inglese: livello C1 fluente (consideriamo un plus la conoscenza di altre lingue) - Conoscenza del pacchetto informatico MacOS programmi grafici (Canva) Soft skills: - Persona molto precisa e organizzata - Buone doti relazionali - Intraprendenza e autonomia - Gestione dello stress e problem solving Informazioni aggiuntive: - Sede in Piazza San Babila MM1/MM4 - Giorni di lavoro: da lunedì a venerdì - Orario: full-time 9:30/18:30 con un’ora di pausa pranzo - Contratto di stage (600€) con finalità di assunzione - Data di inizio: aprile 2024 Avrai la possibilità di entrare nel vivo di una società dinamica, entusiasta e moderna, sarai sempre affiancat da persone competenti che ti aiuteranno a crescere e imparare quante più competenze possibili. Siamo un team unito che valorizza la collaborazione e lo scambio continuo. Imparerai le dinamiche principali di una società posizionata nel settore medio-lusso che opera nel Real Estate e nella Comunicazione, in cui sono organizzati mensilmente eventi con artisti di spessore nello scenario milanese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20122 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - front office/assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)