Cerchiamo un rinforzo per il nostro team acquisti! Sarner Holz è un’azienda familiare orientata alla crescita, sinonimo di qualità, innovazione e prodotti sostenibili, apprezzati ben oltre i confini della regione. Per ottimizzare ulteriormente i nostri processi di approvvigionamento e prepararli per il futuro, cerchiamo una persona motivata da inserire nell’area acquisti strategici. Le tue responsabilità: Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e pezzi di ricambio Approvvigionamento di materiali di consumo per l’area tecnica e logistica Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica Selezione, valutazione e negoziazione con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti Confronto di offerte, gare d’appalto e negoziazione dei contratti in collaborazione con i reparti tecnici Sviluppo di relazioni a lungo termine e sostenibili con i fornitori Analisi delle tendenze di mercato per individuare potenziali risparmi e opportunità di innovazione Partecipazione a progetti trasversali, in particolare nei settori della digitalizzazione e dell’ottimizzazione dei processi Cosa cerchiamo in te: Esperienza negli acquisti di beni strumentali e servizi Formazione tecnica o commerciale completata con successo Modo di fare cordiale, capacità comunicativa e spirito d’iniziativa Ottima padronanza delle applicazioni Microsoft Office Lavoro autonomo e strutturato Buona conoscenza del tedesco e dell’italiano, sia scritto che parlato Cosa offriamo: Un posto di lavoro sicuro con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno Gerarchie piatte e spazio per le tue idee Un ambiente di lavoro collegiale e motivante Retribuzione equa e benefit aggiuntivi in ambito salute Mensa aziendale con un’ampia offerta gastronomica Eventi aziendali e momenti condivisi Ti abbiamo incuriosito? Allora raccontaci qualcosa di te e inviaci la tua candidatura – non vediamo l’ora di conoscerti!