Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in logistica e gestione degli ordini. La persona ideale sarà coinvolta nella gestione dei portafoglio ordini, lavorando nel dipartimento Logistica (outbound) della nostra azienda.
Principali Attività:
* Gestisce il portafoglio ordini;
* Esegui compiti di supporto al personale del dipartimento Logistica;
* Collabora con gli altri dipartiementi per garantire la massima efficienza nell'intero processo logistico.
Requisiti Richiesti
* Diploma in ITS Logistica e Trasporti o titoli equiparabili;
* Buone conoscenze linguistiche in italiano e buona capacità di comunicazione;
* Capacità di lavoro in team e collaborazione con i colleghi;
* Scalabilità e flessibilità nel work-life balance.
Cosa Offriamo?
Lavorare in un ambiente dinamico e innovativo dove ogni giorno è una nuova sfida;
Avere la possibilità di crescere e svilupparsi all'interno dell'azienda;
Beneficiari di un piano di formazione continua;
Possibilità di partecipare a progetti di sviluppo e miglioramento continuo.