Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca
un collaboratore full time per attività di gestione del magazzino e supporto di primo livello alle vendite online.
L'attività consiste in:
- Supportare l'attuale magazziniere nello stoccaggio e organizzazione delle merce in modo logico e coerente
- Rispondere alle richieste di supporto dei clienti dall online
- Fare i test dei prodotti in arrivo
- Tenere traccia delle movimentazioni del magazzino
- Migliorare i processi attuali cercando di ottimizzare al meglio la parte logística e organizzativa
La persona ideale è ordinata, precisa e metodica, sa comunicare con chiarezza con i colleghi e lavorare in team.
Se possibile, ma non indispensabile, ha all'attivo una precedente esperienza di gestione magazzino e/o supporto vendita.
Valutiamo sia profili già con esperienza sia junior.
Offriamo un ambiente di lavoro giovane e informale, stimolante ricco di idee e novità, in un contesto in forte crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- magazziniere: 1 anno (Preferenziale)
Licenza/Certificazione:
- patentino muletto (Preferenziale)