PSei una persona creativa, appassionata di Social Media? /ppHai esperienza nella gestione di canali Social? /p pRandstad Italia, per importante azienda operante nel settore servizi cerca un SOCIAL MEDIA MANAGER ! /p pTipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. /ppSede di lavoro: Lecce. /ppOrario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì orario Full time. /p pRetribuzione annua: 15000€ - 18000€ /ph3esperienza /h33 annibrpSei in possesso di questi requisiti? /pp- preferibile ma non necessaria Laurea in Comunicazione, Marketing o similari; /pp- esperienza pregressa nel ruolo o nella gestione di pagine social; /pp- buon utilizzo di Business Manager e strumenti di analisi digitale; /pp- ottima dimestichezza nell’uso dei principali social media; /pp- buona conoscenza della lingua inglese; /pp- ottime doti di scrittura, comunicazione ed espressione; /pp- creatività, spirito di adattamento e forte intuito; /pp- curiosità e conoscenza degli ultimi trend. /ppSe sei interessato a questa offerta, candidati! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /pp- analizzare la presenza online del brand, definire gli obiettivi, individuare e pianificare le strategie per migliorare la Brand Awareness e la Brand Reputation; /pp- gestire gli account aziendali sulle principali piattaforme di social media, ideando il PED e promuovendo contenuti ed attività online in modo che sia garantita una presenza attiva e coerente; /pp- gestire e moderare la community online, interagendo con il pubblico e rispondendo ai commenti, messaggi e domande degli utenti in modo tempestivo e professionale; /pp- collaborare con il team marketing per allineare le attività social con le altre iniziative di marketing; /pp- controllare ed analizzare la performance dei social network, producendo report dettagliati con insight strategici, al fine di determinare l’impatto sul pubblico; /pp- condividere analisi, risultati e idee con i manager e la direzione aziendale. /p