Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per importante azienda Multinazionale operante nel settore Gomma Plastica un profilo professionale per potenziamento dell'organico
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Descrizione Lavoro
La figura professionale ricercata si occuperà della gestione del rapporto col cliente al fine di garantirne la fidelizzazione e la massima soddisfazione; di fornire ai clienti informazioni relative a prezzi, lotti minimi e tempi di consegna, oltre a dare assistenza in caso di resi e reclami, errori di fatturazione e modifiche all'ordine. Dovrà inoltre gestire l'ordine del cliente, a seconda del tipo di prodotto o canale di vendita, avviando ed eseguendo la specifica procedura operativa di evasione in termini di preparazione e spedizione ed elaborare offerte di vendita. Supporto totale del cliente e gestione solleciti. Fondamentale la conoscenza.e padronanza della lingua Inglese e Francese.
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
1. Laurea triennale/magistrale in lingue oppure diploma a indirizzo linguistico/tecnico
2. Conoscenza della lingua francese e inglese (dal livello B2 in su)
3. Esperienza anche minima in mansione analoga
4. Buone competenze informatiche – pacchetto office -
5. Capacità di gestione dei contatti telefonici
6. Disponibile a brevi trasferte sporadiche – mercato di riferimento: britannico e Francese.
Completano il profilo: forte orientamento al cliente; attitudine alla comunicazione; ottime doti di ascolto e problem solving; capacità di mediazione
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD).