Randstad Italia, filiale di Oderzo, per realtà storica specializzata in progettazione, gestione e realizzazione di arredamento navale ricerca un
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ITALIA
Si offre: Inserimento con contratto iniziale di 6 mesi, con prospettive di assunzione diretta; retribuzione commisurata all'esperienza.
Benefit: mensa pagata interamente dall'azienda.
Orario di lavoro: a giornata 8 - 12; 13 - 17 flessibili.
Luogo di lavoro: Oderzo.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€.
Esperienza
2 anni.
Responsabilità
* supporto telefonico e via mail al cliente e al fornitore;
* gestione dell’ordine e suo avanzamento;
* reclami clienti, gestione resi e note di credito;
* gestione dei cantieri (creazione di bolle, ddt);
* gestione ufficio acquisti.
Qualifiche
* esperienza pregressa nel settore in ruoli commerciali analoghi, anche breve;
* gradita esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti;
* gradita esperienza pregressa in ambito edilizio;
* disinvoltura nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
* ottime capacità relazionali.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado).
#J-18808-Ljbffr