LEGGERE ATTENTAMENTE NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE TELEFONISTA - SEDE PISTOIA Ricerchiamo persona da inserire nel nostro organico aziendale per prendersi cura delle aziende in customer base e per fissare nuovi appuntamenti. L'obiettivo di questo ruolo è dare un servizio professionale. Il RUOLO del/lla Telefonista sarà quello di: - Fissare un appuntamento: - Confermare l'appuntamento: - Schedularlo: - Richiamarlo per conferma: - Richiamarlo periodicamente per mantenere rapporti. Il contratto che viene fatto è un contratto a Tempo Determinato, possibile trasformarlo in Tempo Indeterminato con il tempo, la fiducia e la Professionalità. TEMPI: La maggior parte del lavoro si svolgerà la Mattina dalle 9:30 alle 12:30 nel caso la persona sia capace di gestire anche il BackOffice, potremmo pensare di aumentare le ore. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €700,00 - €1.500,00 al mese Ore previste: 15 a settimana Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona