Addetto/a al confezionamento - TEMPORANEO
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Iper La grande i, azienda italiana leader della GDO presente sul territorio nazionale con oltre 20 ipermercati, ricerca per il nuovo laboratorio di produzione di pasticceria con sede a
Liscate (MI) – Via del Lago
2 risorse da inserire.
La risorsa si occuperà delle attività di confezionamento dei prodotti dolciari provenienti dal laboratorio di produzione, in particolare:
confezionamento manuale e/o tramite utilizzo di attrezzature dedicate
applicazione etichette, controlli visivi e verifica conformità del prodotto
preparazione, imballaggio e sistemazione del prodotto finito secondo gli standard qualitativi e igienico–sanitari aziendali
supporto nelle attività di stoccaggio e ordine dell'area di lavoro
rispetto delle procedure HACCP e delle norme di sicurezza
Periodo e orario
Dal 24 al 30 novembre
Dal 9 al 13 dicembre
Orario: 13.00 – 19.00
Requisiti
preferibile esperienza pregressa come addetto/a al confezionamento in contesti GDO/DMO o esercizi alimentari
precisione, serietà e capacità xivgfpx di lavorare in team
disponibilità a lavorare su turni, anche festivi
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).