La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse specializzate, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Siamo alla ricerca di un Progettista CAD/CAM – Accessori Moda Luxury per inserimento con contratto diretto presso cliente.Il contestoIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di accessori metallici con brand di prestigio nel settore fashion e luxury.Mansioni e responsabilitàProgettazione 3D di componenti metallici per accessori moda utilizzando software VISI (preferibile) o Rhino.Modellazione tecnica e organica di pezzi, con approccio CAD e CAM.Realizzazione di campionature e gestione del processo dalla progettazione alla lavorazione.Operatività diretta sulle macchine per la lavorazione dei metalli (es. ottone).
Collaborazione con il team di progettazione e produzione per garantire qualità e rispetto delle tempistiche.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 2-3 anni in progettazione CAD/CAM.Conoscenza di VISI o Rhino (uno dei due è indispensabile).
Gradita competenza in software di modellazione organica (es. Z-Brush).
Provenienza da settori affini: pelletteria, accessori moda, bijou (non meccanica pura).
Capacità di lavorare in team e di gestire ritmi serrati.Attitudine pratica: oltre alla progettazione, disponibilità a operare sulle macchine.Tipologia contrattualeContratto diretto con l'azienda.CCNL Metalmeccanica Industria.13 mensilità, buoni pasto da 5€, welfare (200€).
Orario: lun-ven, 8:*****:00 (1 ora pausa pranzo).
Sede di lavoroZona Greve in ChiantiChi siamoGi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel ****, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro.
Nel **** ha servito più di ****** aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo.
Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di **** dipendenti di struttura.
Sito Web: Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG).
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
I candidati ambosessi (D.Lgs n. ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo .