Chi siamo?
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.
Cosa Cerchiamo?
Selezioniamo un addetto/a al magazzino a Fornaci di Barga (LU).
Il/la candidato/a ideale deve avere comprovata esperienza nell'utilizzo di muletto per svolgere in autonomia le seguenti attività:
Ricevimento merci: Scarico dei pallet in arrivo.Verifica qualitativa e quantitativa della merce rispetto ai documenti di trasporto. Accettazione e registrazione della merce tramite gestionale.
Presa in carico merce a magazzino
Allocazione della merce: Posizionamento della merce su porta pallet secondo logiche di stoccaggio.
Gestione prodotto finito: Presa in carico del prodotto finito dal laboratorio. Sgancio a sistema della merce prodotta. Trasferimento al magazzino spedizioni.
Preparazione spedizioni: Compilazione e stampa dei documenti di trasporto (DDT). Carico della merce su container o camion, in conformità con la documentazione. Requisiti necessari
Patentino per la conduzione del carrello elevatore (muletto) in corso di validità.
Esperienza pregressa in ambito logistico/magazzino, preferibilmente in contesti strutturati.
Competenze nella redazione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) per spedizioni nazionali e/o internazionali
Orario lavorativo: DAL LUN AL VEN 7.00 - 12.00 13.00 - 16.00
Numero ore settimanali: 40
Inquadramento contrattuale CCNL Multiservizi livello 3
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.