Per prestigiosa realtà leader del settore GDO stiamo attualmente ricercando un/una:
Farmacista
All'interno della sede di Pordenone, sarà il punto di riferimento per la clientela, garantendo un servizio di eccellenza.
Principali responsabilità:
Consulenza Qualificato: Fornire consulenza qualificata e attenta su farmaci SOP/OTC, integratori alimentari, prodotti di dermocosmesi e dispositivi medici. Gestione Operativa: Eseguire operazioni di cassa, gestire gli ordini e i riassortimenti, monitorare le scadenze, partecipare agli inventari e curare il lay-out espositivo della parafarmacia. Lavoro di Squadra: Collaborare attivamente con il team per assicurare un ambiente di lavoro positivo e il raggiungimento degli obiettivi.
Orario su turni tra le 8:00 e le 20:00, distribuiti dal lunedì alla domenica, con rotazione dei weekend e dei giorni festivi.
Assunzione diretta in azienda con possibilità di tempo indeterminato
Requisiti:
Titolo di Studio: Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF). Abilitazione: Abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista. Iscrizione: Iscrizione attiva all'Ordine Competente dei Farmacisti. Competenze Trasversali: Ottimo orientamento al cliente, spiccate doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Competenze Tecniche: Dimestichezza nell'uso di gestionali di cassa e sistemi informatici. Costituirà Titolo Preferenziale: Breve esperienza pregressa maturata in contesti di Parafarmacia, Farmacia o GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano anche candidati neolaureati e neo-abilitati con forte motivazione.
Retribuzione e Benefit
CCNL Distribuzione Cooperativa – 2° livello. Maggiorazioni previste dal CCNL per turni, lavoro festivo e straordinario. Premi di risultato legati agli obiettivi aziendali. Programma di Welfare.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016