Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica del settore automotive.
In ottica di ampliamento dell'organico interno, stiamo ricercando:
BACK OFFICE UFFICIO ACQUISITI
Il candidato si occuperà di:
Inserimento ordini: riceve richieste di acquisto interne, le trasforma in ordini formali, li registra nel gestionale e li invia ai fornitori; si assicura della conferma e monitoraggio fino alla consegna
Gestione dei fornitori: mantiene e aggiorna l’anagrafica, effettua solleciti, risolve anomalie (ritardi, non conformità), e interviene per il coordinamento doganale o problematiche di consegna .
Scorte e magazzino: tiene sotto controllo le giacenze, segnala discrepanze tra dati contabili e fisici, supporta attività di inventario
Documentazione: redige documenti (DDT, fatture), prepara report per monitoraggio dei costi d’acquisto e delle tempistiche, archivia dati e fatture
Attività legate ai pagamenti: tiene lo scadenzario delle fatture, verifica importi e autorizza pagamenti, gestisce lettere di credito o contrattualistica, spesso in accordo con contabilità
Requisiti:
-pregressa esperienza in qualità di back office preferibilmente in ufficio acquisti;
-conoscenza base della lingua inglese;
-preferibile conoscenza di SAP o AS400.
Luogo di lavoro: Prevalle (BS)
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 8:00 - 17:00
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Package retributivo da valutare in relazione alla seniority.
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