Hai esperienza nella produzione di microelettronica e desideri inserirti in un contesto tecnologico di eccellenza del settore Aerospace su Roma?
Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te!
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per prestigiosa società leader nel settore Difesa e Spazio siamo alla ricerca di figure specializzate, da inserire presso il laboratorio dell'area produzione, per le attività di
ASSEMBLATORE E COLLAUDATORE DI SCHEDE ELETTRONICHE
Si offre : assunzione diretta con azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria; RAL compresa tra €30.000 e €35.000, in base all'effettiva esperienza.
Vantaggi : sistema premiante, mensa aziendale, assicurazione sanitaria e piani di welfare dedicati.
Orario di lavoro : full-time
Sede di lavoro:
Roma Est.
Di cosa ti occuperai?
La figura di assemblatore e collaudatore verrà inserita in produzione e, a diretto riporto del responsabile, avrà il compito di realizzare e verificare moduli microonde, moduli video/digitali e sistemi complessi.
A seconda del profilo di specializzazione, ci si occuperà di:
eseguire l'assemblaggio di schede e apparati in base a disegni tecnici e liste parti; gestire processi di saldatura, brasatura, incollaggio, crimpatura e conformal coating; contribuire alla realizzazione di prototipi e identificare criticità di processo per migliorare la producibilità; effettuare test funzionali verificando la rispondenza alle specifiche tecniche; eseguire diagnosi di guasto (troubleshooting) e analisi delle cause di malfunzionamento; verificare la conformità delle forniture esterne e calibrare la strumentazione di collaudo; effettuare banchi di prova automatizzati; redigere rapporti tecnici e documentazione di prova.
Quali requisiti stiamo cercando?
precedente esperienza di assemblaggio e/o collaudo maturata in ambito microelettronica, su moduli microonde, moduli video/digitali e sistemi complessi; Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo Industriale; ottima conoscenza della strumentazione di laboratorio: analizzatore di spettro, di reti, oscilloscopi, multimetri e analizzatori di stati logici; conoscenza dei processi di microelettronica e dell'elettronica dei circuiti; padronanza delle normative di settore (es. AER(EP).P-145) e dei sistemi gestionali SAP/PLM (gradita); conoscenza delle procedure ESD/FOD (gradita).
Completano il profilo eccellente manualità, precisione, velocità e attitudine al lavoro in team.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/