Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key user

Piacenza
GXO Logistics, Inc.
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

PstrongL’azienda:br / /strong /ppbr / /ppGXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività. /ppGXO abbraccia la diversità, l’eguaglianza e l’inclusione, attuando innumerevoli iniziative nel sociale che ci aiutano a dare vita a queste convinzioni. /ppGXO opera come una rete altamente integrata di persone, tecnologia e infrastrutture in 27 paesi, con 970 sedi, una superficie di magazzino di 18.5 milioni di metri quadrati e circa 130.000 dipendenti, tutti dedicati a gestire in modo efficiente le merci dei nostri clienti. Il nostro business è guidato da talenti manageriali di prim'ordine con decenni di esperienza. /ppbr / /ppbr / /ppstrongemPer il nostro deposito di Piacenza stiamo un/una Key User / Application Support:br / /em /strong /ppbr / /ppstrongResponsabilità previste dal ruolo:br / /strong /ppbr / /pulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; br / /liliOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). /liliOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; br / /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; br / /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; br / /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; br / /liliSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; br / /liliSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. /liliRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …) /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; br / /liliGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; br / /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; br / /liliSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro) /li /ulpbr / /ppstrongMUST have /strong /pulliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; br / /liliBuona conoscenza della lingua inglese; br / /liliAlmeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; br / /liliConoscenze di ambiente Windows client/server; br / /liliConoscenza di Networking; br / /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; br / /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; br / /liliFlessibilità Oraria; br / /liliDisponibilità al bisogno di reperibilità; br / /liliDisponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; br / /liliAutomunito/a;br / /liliDisponibilità a trasferte. /li /ulpbr / /ppstrongNICE to have:br / /strong /pulliDiploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica; br / /liliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; br / /liliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing; br / /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo:br / /strong /ppbr / /ppUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /ppbr / /ppstrongGXO /strong /ppstrongLogistics at full potential. /strong /ppstrongLogistics done differently. /strong /ppstrongBe part of something big. /strong /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Key User

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva