PpbNATA nel 2008, LIONARD Luxury Real Estate S.p.A. /b si è affermata nel mercato italiano del luxury real estate come società leader. Con un portfolio di quasi 4.000 immobili di lusso, dal valore complessivo di oltre 20 miliardi di euro, e un valore medio per proprietà di quasi 6 milioni di euro, l’azienda risponde con successo alle esigenze di una clientela nazionale e internazionale alla ricerca di immobili straordinari. /ppHa una crescita annua media del 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e dallo sviluppo di tecnologie innovative nel settore. /ppbSette uffici in Italia /b /pulliFirenze /liliMilano /liliRoma /liliNapoli /liliForte Dei Marmi /liliVenezia /liliPorto Cervo /li /ulpIl team di Consulenti Immobiliari di LIONARD S.p.A. possiede una profonda conoscenza del real estate, accompagnando tutte le fasi di vendita e acquisizione. Inoltre, un gruppo di consulenti tecnici di grande esperienza supporta il team di vendita. /ph3Responsabilità /h3pLa figura di Luxury Property Lifestyle Ambassador accompagna l’evoluzione dei contenuti del canale YouTube aziendale e contribuisce a sviluppare contenuti digitali in linea con la strategia di marketing e comunicazione nel settore immobiliare e di lusso. /ppbIl ruolo include : /b /pulliCreare contenuti video di alta qualità per il canale YouTube con reach globale; /liliPresentare proprietà di lusso, comunicando caratteristiche immobiliari e esperienze di lifestyle esclusive; /liliCollaborare con il team creativo per sviluppare formati innovativi; /liliMantenere standard comunicativi di eccellenza, coerenti con il posizionamento luxury del brand; /liliCondurre shooting video in location di prestigio in Italia, rappresentando l'Italian lifestyle di alta gamma. /li /ulh3Cosa Offriamo /h3ulliPosizionamento come volto ufficiale di un brand leader nel luxury real estate; /liliOpportunità di raccontare il patrimonio immobiliare italiano più esclusivo a livello globale; /liliContesto professionale di alto profilo con focus sull’innovazione digitale e creatività; /liliAccesso a dimore e location di prestigio. /li /ulh3Requisiti /h3pbIl candidato ideale ha : /b /pulliPadronanza eccellente dell’inglese, preferibilmente madrelingua o certificazione C2; /liliEsperienza in presentazione video, conduzione o forte predisposizione all’on-camera; /liliDisponibilità a trasferte nazionali, soprattutto tra aprile e settembre; /liliFlessibilità e capacità di adattamento a processi creativi sperimentali. /li /ulpLe candidature devono includere un video di presentazione in inglese. Non saranno considerate candidature prive di questo requisito. /ph3Dettaglio Offerta /h3ulliCollaborazione per progetto con compenso dedicato per ogni produzione; /liliVisibilità attraverso canali digitali di grande seguito nel segmento luxury; /liliOpportunità di personal branding nel settore luxury, comunicazione e media digitali; /liliEsperienza immersiva nel mondo dell’architettura e del design italiano. /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr