Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer journey intern

Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Renault Group
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Vuoi fare la differenza nell'esperienza cliente e contribuire al successo commerciale del brand Dacia? Unisciti al nostro team Quality & Services e supporta iniziative strategiche capaci di migliorare la qualità percepita e rafforzare la relazione con la Rete dei concessionari. Di cosa ti occuperai: Monitoraggio Customer Satisfaction KPI: produzione di report e analisi volte a guidare decisioni strategiche per incrementare la soddisfazione dei clienti e la performance della rete Analisi della dispersione dei concessionari: individuazione delle aree di miglioramento per ottimizzare i processi all'interno delle concessionarie Supporto ai Customer Experience Advisor: contribuzione alla definizione di piani d'azione che impattano direttamente sulla customer satisfaction e sulle vendite Analisi dei sondaggi qualità dei clienti: trasformazione dei feedback in opportunità di fidelizzazione e crescita Proposte di azioni correttive: suggerimenti di soluzioni concrete per raggiungere obiettivi di business e migliorare la customer experience Requisiti: Laurea magistrale in discipline economiche Ottima conoscenza dell'inglese (il francese è un plus) Eccellente utilizzo di Excel e PowerPoint Spiccate capacità analitiche, organizzative e relazionali Cosa offriamo: Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 € lordi/mese Accesso gratuito a mensa e parcheggio interno Free car sharing Opportunità di crescita in un contesto dinamico e fortemente collaborativo ll Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Journey Intern

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva