Vuoi fare la differenza nell'esperienza cliente e contribuire al successo commerciale del brand Dacia? Unisciti al nostro team Quality & Services e supporta iniziative strategiche capaci di migliorare la qualità percepita e rafforzare la relazione con la Rete dei concessionari. Di cosa ti occuperai: Monitoraggio Customer Satisfaction KPI: produzione di report e analisi volte a guidare decisioni strategiche per incrementare la soddisfazione dei clienti e la performance della rete Analisi della dispersione dei concessionari: individuazione delle aree di miglioramento per ottimizzare i processi all'interno delle concessionarie Supporto ai Customer Experience Advisor: contribuzione alla definizione di piani d'azione che impattano direttamente sulla customer satisfaction e sulle vendite Analisi dei sondaggi qualità dei clienti: trasformazione dei feedback in opportunità di fidelizzazione e crescita Proposte di azioni correttive: suggerimenti di soluzioni concrete per raggiungere obiettivi di business e migliorare la customer experience Requisiti: Laurea magistrale in discipline economiche Ottima conoscenza dell'inglese (il francese è un plus) Eccellente utilizzo di Excel e PowerPoint Spiccate capacità analitiche, organizzative e relazionali Cosa offriamo: Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 € lordi/mese Accesso gratuito a mensa e parcheggio interno Free car sharing Opportunità di crescita in un contesto dinamico e fortemente collaborativo ll Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.