Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per il benessere domestico e personale (sistemi per la pausa, comfort abitativo ed efficienza energetica) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio Risorse Umane, dedicata alla gestione dei processi di selezione e alle attività di supporto organizzativo.
Mansioni da svolgere
- Pianificazione e organizzazione dei colloqui di selezione per le nuove risorse.
- Conduzione dei colloqui, sia in presenza che tramite piattaforme digitali.
- Implementazione dei canali di reclutamento e gestione delle candidature ricevute.
- Supporto amministrativo nella gestione dei contratti e della documentazione HR.
- Collaborazione con il team interno per attività di gestione e comunicazione sindacale.
Requisiti
- Ottime doti comunicative e capacità di relazione.
- Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo.
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.
- Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00.
- Inserimento in un contesto agile e in crescita.
- Benefit aziendali e formazione dedicata.
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