Studio specializzato nel settore dell’arredamento ricerca un/una Addetto/a all’Assistenza Clienti da inserire all’interno del punto vendita.
La risorsa avrà il compito di accogliere e supportare i clienti durante l’esperienza di acquisto, fornendo consulenza e accompagnandoli nella scelta delle soluzioni d’arredo più adatte alle loro esigenze.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza alla clientela
Attività di consulenza alla vendita nel settore arredamento
Gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa (apertura e chiusura)
Supporto nelle attività quotidiane del punto vendita.
Requisiti richiesti:
Passione per il mondo dell’arredamento e del design
Spiccate doti comunicative e relazionali
Attitudine alla vendita e attenzione al cliente.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time (40 ore settimanali)
Sconti dedicati ai dipendenti sugli acquisti in negozio.
Sede di lavoro: Ascoli Piceno.