Umana S.p.A. cerca per azienda in zona Cislago RECEPTIONIST con conoscenza della lingua inglese. Responsabilità: - Gestione della reception: Accoglierai i visitatori, risponderai alle chiamate in entrata e fornirai informazioni generali sull'azienda. - Gestione della posta: Sarai responsabile della gestione della posta in entrata e in uscita, assicurandoti che la corrispondenza raggiunga il destinatario in modo tempestivo. - Organizzazione di riunioni e appuntamenti: Pianificherai e organizzerai riunioni e appuntamenti, assicurandoti che tutte le parti coinvolte siano informate e preparate. - Servizio clienti: Fornirai un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande e alle richieste in modo professionale e tempestivo. Requisiti: - Bella presenza. - Diploma di scuola superiore o laurea. - Esperienza precedente in un ruolo di receptionist presso aziende strutturate. - Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali. - Ottima conoscenza della lingua italiana e molto buona della lingua inglese utilizzata in ambito lavorativo. - Conoscenza di base dei programmi Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). - Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più compiti contemporaneamente. - Attenzione ai dettagli e capacità organizzative. - Atteggiamento professionale e presentazione personale. - Disponibilità full-time 9.00-18.00 da lunedì a venerdì. Si offre: - Contratto scopo assunzione a tempo indeterminato - CCNL chimica industria - Parcheggio riservato ai dipendenti.