Eurointerim Spa filiale di Milano, ricerca per importante Holding del settore immobiliare/ hospitality, un profilo professionale da inserire nell'area amministrativa per copertura posizione vacante:
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
Gestione dei colloqui e del processo di inserimento e di assunzione del personale (settore hospitality);
Gestione di tutto il ciclo di vita dei dipendenti maternità, dimissioni;
Gestione contrattualistica e pratiche amministrative a Enti/Fondi;
Rilevazione delle presenze e monitoraggio rol, permessi, ferie, e note spese;
Valorizzazione e valutazione delle risorse, misurazione del clima aziendale;
Pianificazione dei carichi e dei turni di lavoro.
Predisposizione budget, monitoraggio consuntivo e ottimizzazione costi del personale;
Collaborazione con il reparto AFC e con hotel / restaurant manager
Collaborazione con avvocato e consulente del lavoro esterno.
I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti:
Laurea (anche triennale) preferibilmente in materie economiche;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente nel settore hospitality;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza della contrattazione collettiva e delle disposizioni normative;
Ottime capacità relazionali e di gestione di una pluralità di posizioni.
Disponibilità lavorativa: Full time
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL 40/45 K + ticket € 5,29
Luogo di lavoro: Milano, zona Duomo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr