Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo/Molise ricerca e seleziona per azienda cliente della GDO una risorsa da inserire per la funzione di
SERVICE DESK
La risorsa dovrà occuparsi di:
* risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal Service Desk per problematiche non risolte dal I livello e, all’occorrenza, anche alle richieste di I livello;
* predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all’occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita;
* posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro.
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente;
* laurea triennale in economia, informatica o equivalente;
* buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365;
* capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati;
* capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti;
* conoscenza basilare delle reti informatiche,
* ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE).
RAL: 20/30 k, in base alla effettiva esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004