Società attiva nella produzione e lavorazione del vetro seleziona una risorsa da inserire nell’organico interno, a supporto dell’area amministrativa e della gestione del personale. La posizione è pensata per candidati motivati ad acquisire competenze specifiche nell’ambito HR e organizzativo, in un contesto produttivo strutturato.
Mansioni principali:
Supporto operativo nelle attività di ricerca e selezione del personale
Gestione di pratiche amministrative legate alle risorse umane
Aggiornamento documentale e pratiche interne in collaborazione con l’ufficio HR
Partecipazione all’organizzazione e alla gestione dell’organigramma aziendale
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, database)
Precisione, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team
Ambizione e motivazione a intraprendere un percorso di crescita in ambito HR e amministrativo
Ottime capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato full time, con inquadramento secondo CCNL di settore
Opportunità di crescita professionale nell’ambito amministrativo e HR
Accesso alla mensa aziendale interna e parcheggio riservato
Inserimento in un contesto aziendale orientato alla formazione continua