PERUGIA Luogo di lavoro: PerugiaAzienda di servizi operante sul territorio umbro ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/Addetta all’Accoglienza Clienti presso la sede di Perugia.La figura svolge attivita' di front office, supporto informativo e gestione delle comunicazioni con utenti e clienti che si rivolgono allo sportello aziendale. Attivita' previste Accoglienza dei clienti in ingresso e gestione del primo contatto informativo Registrazione delle richieste e smistamento verso gli uffici competenti Supporto nella compilazione di modulistica e pratiche amministrative Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email Aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale e attivita' di archiviazione Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacita' comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico Utilizzo operativo dei principali strumenti informatici (email, Office) Precisione, affidabilita' e capacita' di organizzare le attivita' quotidiane Posizione adatta anche a profili junior o alla prima esperienza, con affiancamento iniziale Offerta Contratto a tempo determinato, orario full time dal lunedi' al venerdi' Formazione operativa in sede con supporto del team Ambiente professionale collaborativo e strutturato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Perugia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/perugia-perugia/19717040.html