000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
La risorsa sarà inserita nel team R&D; e si occuperà della progettazione e dello sviluppo di schede elettroniche digitali.
L'attività prevede l'utilizzo di OrCAD Capture per la realizzazione degli schemi elettrici e la definizione delle linee guida di layout PCB.
Progettazione e sviluppo di schede elettroniche digitali; Utilizzo di OrCAD Capture per la stesura e gestione degli schemi elettrici; Definizione delle linee guida per il layout PCB (isolamenti, stack-up, gestione layer, regole di instradamento); Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente; Esperienza nella progettazione di schede elettroniche digitali; Competenza nella definizione di linee guida di layout PCB (isolamenti, stack-up, layer); Conoscenze di elettronica digitale e buona capacità di lettura datasheet; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Tempo indeterminato; Strumenti diformazione sia per le hard che soft skill; Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
📌 (25/09/2025) Ingegnere Progettazione Hardware
🏢 Akronos Technologies
📍 Campo di Ne