Overview Azienda leader in attività di outsourcing - Manpower, divisione OnSite, è per importante azienda cliente con sede in zona Verona (VR) è alla ricerca di una risorsa come TEAM LEADER SETTORE OUTSOURCING ASSICURATIVO E BANCARIO. La Risorsa sarai responsabile della gestione operativa di un team dedicato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di performance e qualità. Dopo un iniziale periodo di formazione, la Risorsa si occuperà: Responsibilities Coordina le attività assegnate al team nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi della commessa, condividendo periodicamente i risultati con gli Operatori Assicura il puntuale monitoraggio delle attività svolte dagli Operatori, fornendo - con il supporto delle funzioni competenti - feedback costruttivi finalizzati al miglioramento continuo Collabora, con il Supervisor, nella ricerca di soluzioni finalizzate al miglioramento e all'efficientamento dei servizi resi al cliente verificando la corretta applicazione nei sistemi aziendali Monitorare KPI, intervenendo in caso di scostamenti Collabora con Supervisor, Site Manager e HR Manager all'implementazione di azioni di miglioramento del clima aziendale e della motivazione degli Operatori Gestire la formazione e lo sviluppo delle risorse Qualifications Sperienza pregressa in ruoli di coordinamento, preferibilmente in contesti di outsourcing o contact center o grande distribuzione organizzata (food o no-food) Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare padronanza di Excel Terms & Conditions Lavoro su giornata, dal Lunedì al Venerdì, richiesta flessibilità Inserimento in somministrazione, contratto della durata di sei mesi, con possibilità di stabilizzazione Possibilità, dopo un periodo di formazione, di usufruire dello smart-working (utilizzando strumentazioni aziendali: computer e cellulare) per alcuni giorni della settimana; i restanti la Risorsa sarà operativa in sede Lavoro non esclusivamente in smart-working Azienda situata in zona industriale, raggiungibile anche con mezzi pubblici Sono presenti riferimenti all'ambiente di lavoro e requisiti connessi, come esperienza pregressa in ruoli di coordinamento in contesti di outsourcing o contact center o GDO e competenze informatiche (in particolare Excel). Note: eliminato contenuto non essenziale e rimosso riferimenti superflui. J-18808-Ljbffr