Per azienda storica e solida nel settore dello smaltimento rifiuti, si ricerca un/a **Addetto/a Amministrazione e Contabilità** da inserire nel team.
Sede di Lavoro: Cerea
**MANSIONI E RESPONSABILITÀ**
- Registrazione fatture Clienti e Fornitori;
- Gestione pagamenti ai fornitori e aggiornamento cash flow;
- Registrazione dei movimenti di contabilità generale;
- Gestione degli interventi in collaborazione con il capo commessa
- Gestione del formulario rifiuti
- Coordinazione delle attività e delle comunicazioni all’interno dell’ufficio.
- Supporto nelle necessità operative e logistiche della sede.
REQUISITI E COMPETENZE
- Diploma di ragioneria;
- Minima esperienza pregressa anche in altro settore
- Abilità Organizzative e competenze comunicative;
- Minima conoscenza di Office, Excel e software contabili;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Precisione, autonomia e capacità organizzativa.
**Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Zucchetti**
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Durata contratto: 6 mesi
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì